Cad One S.r.l. partecipa al consiglio direttivo di Réseau Entreprendre Piemonte


Cad One S.r.l. partecipa al consiglio direttivo di Réseau Entreprendre Piemonte

 

Lunedì 19 alle ore 18:00 presso l’Hotel Genova di torino, si è tenuto il consiglio direttivo di Réseau Entreprendre Piemonte, realtà associativa a cui la Cad One partecipa attivamente ed ospita nei propri uffici.

Molte le proposte per il 2018, tra cui obiettivi di bilancio, eventi, tavoli tematici.

CAD One vi invita a visitare il sito di Réseau Entreprendre Piemonte al seguente link

Chiedendo a Tiziana Varetto, titolare di CAD One, Quali sono le motivazioni che l’hanno spinta a partecipare all’associazione, la risposta che viene data è molto chiara: “ Credo che gli imprenditori Senior debbano istituire un circolo virtuoso in cui i giovani imprenditori vengono guidati da chi ha già fatto esperienza di impresa e può quindi evitar loro di commettere gli stessi errori.
Essere a contatto con le startup ci permette di rimanere sempre aggiornati su quelli che sono i cambiamenti imprenditoriali del nostro territorio e di contribuire attivamente alla creazione di nuovi posti di lavoro.”

Ad appena 24 ore dal consiglio direttivo Réseau Entreprendre, martedì sera, CAD One ha ospitato nei propri uffici il tavolo tematico degli eventi associativi. È necessario dare una risposta concreta alle idee traducendole in azioni reali!

 

C'è 1 comment

Add yours