Assemblea annuale di Réseau Entreprendre Piemonte


Assemblea annuale di Réseau Entreprendre Piemonte

Come ogni anno, in quanto socio fondatore, Cad One partecipa all’assemblea annuale di Réseau Entreprendre Piemonte. Quest’anno è stata un’assemblea particolarmente importante, in quanto sono state rinnovate le cariche associative del presidente, dei consiglieri e del revisore dei conti.

Cad One è fiera di far nuovamente parte del Consiglio Direttivo di Réseau Entreprendre Piemonte per il triennio 2019-2022!

L’assemblea, che ha anche lo scopo di fare il punto sull’associazione a 360 gradi,  ha permesso non solo di commentare i risultati raggiunti nell’ultimo anno ma anche di riepilogare l’andamento degli ultimi tre anni e, come anticipato, di eleggere la nuova governance per il triennio 2019-2022.

I risultati dell’anno evidenziamo una crescita su tutti i fronti dell’associazione, sia come associati, che come startup, ma soprattutto per quanto riguarda programmi, eventi e azioni sul territorio.

IL RINNOVO CARICHE

Come previsto da statuto la governance REP si rinnova ogni tre anni in seguito a votazione da parte degli Associati.

Al presente link è possibile consultare la composizione della nuova governance , di cui Cad One fa parte! I migliori auguri agli altri membri della governance per il mandato.

Di seguito alcune foto della serata

 

C'è 1 comment

Add yours