Nei giorni scorsi la sezione biellese di Réseau Entreprendre Piemonte ha convalidato il primo progetto di impresa supportato dalla sezione locale.

“Una delle caratteristiche del modello Réseau è la territorialità: lavoriamo con imprenditori del territorio per supportare la nascita di nuova impresa locale, animati dallo spirito di gratuità e restituzione di valore. Puntiamo molto sulla sezione locale di Biella che sino ad oggi si è distinta per dinamismo e forte coinvolgimento sia degli imprenditori mentori che delle startup intercettate e accompagnate”. – Tiziana Varetto, delegata alla sezione biellese del Consiglio di Réseau Entreprendre Piemonte

https://www.ui.biella.it/notizia/38918/reseau-entreprendre-piemonte-il-comitato-della/

Venerdì 19 maggio, CAD ONE ha partecipato alla sesta edizione di Bollino Etico e Sociale, al Relais Convento Cremona. Il fondatore del metodo, Ivan Foina, è un collega socio del Consorzio Oierre. I relatori che si sono alternati sul palco sono stati Damiano Tullio, Julia Rajacic, Silvia Pittarello, Paolo Torregrossa, Serena Crocco, Serena Giacomin e Federico Taddia, e durante tutta la conferenza tre interpreti del linguaggio dei segni hanno contribuito a rendere il dialogo accessibile a tutti.

? Dipartimento per la trasformazione digitale dichiara: “L’obiettivo è rendere la Pubblica Amministrazione la migliore “alleata” di cittadini e imprese, con un’offerta di servizi sempre più efficienti e facilmente accessibili”.

? Lunedì 31 ottobre CAD ONE rimarrà chiusa. Ci vediamo mercoledì 2! ?

? Ecco i nostri orari estivi!
Tranne lunedì 15 agosto e martedì 16 ci troverete sempre e con i soliti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Vi aspettiamo!

? Vi avvisiamo che Venerdì 3 giugno, gli uffici di CAD ONE saranno chiusi: ci vediamo il 6!

#CADONE #chiusurastraordinaria

? Repowering BT MT e Fibra Ottica: il team di CAD ONE ha concluso la progettazione esecutiva di diverse dorsali nella città di Torino e nell’interland milanese.
? Per accedere al PNRR è necessario registrarsi su IPA, il portale delle PA, ed autenticarsi con SPID o con la carta di identità elettronica. Successivamente si può scegliere l’amministrazione di riferimento e completare la registrazione. Per avere visione di tutti i bandi/avvisi legati al PNRR è possibile, altrimenti, fare riferimento al portale del Governo “Italia Domani”.
#CADONE #PNRR #PubblicaAmministrazione #ripresa #resilienza